Lettori fissi

Votami

Le buste per i regali natalizi? Ce le danno anche ad agosto

Vi siete mai accorte di ricevere delle gran belle buste natalizie in stagioni ben lontante da quelle invernali? Io l'ho messo a fuoco solo ieri, mentre facevo la cernita della carta regalo riutilizzabile in qualche modo. Infatti, mi sono resa conto di avere una certa quantità di buste di diverse tonalità di verde che mi facevano pensare al Natale, ma che tutto erano fuorché natalizie. Ho deciso di riutilizzarle per le prossime Feste eliminando ciò che non mi serviva: il nome e l'indirizzo dei negozianti. Un piccolo collage mi ha permesso di rimetterle "a nuovo" con la minima spesa.
Per abbellirle ho usato motivi di carta natalizia di recupero e questo é il risultato:








Poi ho pensato che potrei usare la stessa tecnica per creare altre buste " a tema" per ulteriori occasioni, e magari  realizzare per alcune buste anche il bigliettino corrispondente con lo stesso oggetto. Che ne pensate?

3 commenti:

  1. Cara Giulia, sono belle sempre queste buste, se arrivano ad agosto che fa un caldo forte, guardando le buste Natalizie senti forse fresco.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. grazie Maela! Oggi ne ho sfoggiato una per portare un regalo di Natale "ritardatario": é piaciuta molto! La prova é stata superata...

    RispondiElimina