Lettori fissi

Votami

scatola per caramelle o per riporre il puzzle?

  








da anni tenevo montato su una delle scrivanie un puzzle da 1000 pezzi, ma quando qualche giorno fa ho deciso di smontarlo, non ho più trovato la scatola. Visto che ne avevo ancora una di caramelle vuota, ho provato la capienza, e ho scoperto, con piacere, che era in grado di contenerlo senza problemi. L'ideale sarebbe stato fare una foto del puzzle montato per ricordare l'immagine. Ma, non avendo nè voglia nè tempo, ho optato per attaccare un cartellino sul coperchio con una serie di indicazioni che permettessero di ricordarla.
Del resto si sa, chi fa i puzzle e paziente, o dovrebbe esserlo...e comunque si comincia sempre dal contorno e poi si procede, o sbaglio?

3 commenti:

  1. Ciao cara Giulia ho problemi con il PC.
    buona serata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ciao !!!!!!!!
    Come stai?
    E' una vita che non ci sentiamo...
    ...faccio il mio personalissimo mea-culpa...
    ...mai vissuti periodi tanto pieni come quelli recenti, che non mi permettono più di far fronte a tutto con tempestività come prima...

    Bella idea quella della scatola riponi-puzzle, sai che io ero convinta del contrario, cioè che si cominciasse dal centro, x relizzarli ?!?!?
    Come si vede che "...non è cosa mia" !!!

    Abbraccione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. ciao M@ddy, anche io sono stata un po' "assente", per via di vari impegni...allora è deciso? La prossima volta ti regalo un puzzle, diciamo da...almeno 10.000 pezzi, ok?

    RispondiElimina