Lettori fissi

Votami

Aspettando Halloween...




Ciao a tutte/ come state trascorrendo questa domenica di...freddo..., cioè...di caldo, almeno qui, visto che ci sono 30° gradi, temperati, ma sempre 30° gradi??? 
Ieri è addirittura piovuto un po' ed in effetti la temperatura si è abbassata di 10° gradi, ma...era ieri...
Così, anche se Halloween è una festa che non mi piace, ho preso ago e filo, e approfittando del "gelo", mi sono messa all'opera per realizzare un pensierino per un'amica, che è invece è una vera e propria fanatica di questo appuntamento.
Cosa farò? Direi che è una gran bella domanda e si accettano suggerimenti...del resto non dovrò neppure far tutto io, non vi pare? Io crocetto e voi proponete, siamo d'accordo??? Aspetto suggerimenti...mi raccomando...ci conto...


 

3 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    anche io non amo molto halloween , ma finchè i temi sono delicati e un pò buffi direi che si può fare:o) pipistrelli e cappelli da strega son immancabili.
    zucche e fantasmi? ragni e ragnatele?
    la mia fantasia finisce qua ..purtroppo!
    buona domenica. Carla

    RispondiElimina
  2. sono ancora io!!! e ho visto questo carinissimo ricamino...come non darti uno spunto!!!! è la fase più divertente no?!!
    io ti propongo..come ho fatto anche io che è semplice e veloce...di prendere ad esempio una candela ikea con il bicchiere di vetro e magari mettere il ricamino intorno alla candela in modo che mentre è accesa illumina il ricamo in trasparenza...potrebbe essere carina no?!!
    buona notte!!

    RispondiElimina
  3. cercherò di risponderti con serenità, e non perchè la tua idea non sia bella...ti suggerisco di fare un paio di passi indietro...pronta???

    NON ABBIAMO IKEAAA, in Sardegnaaa...SGRUNT!!!

    Tutto chiaro??? ;)

    Cmq, vendono candele anche da noi e anche con il bicchierino, quindi direi che si può fare...

    RispondiElimina