Lettori fissi

Votami

Persino i fiammiferi possono bruciare una seconda volta...






 ... hai inventato l'acqua calda, direte voi, visto che è ovvio che un fiammifero possa essere usato da ambo i lati per continuare ad accendere il fuoco. Su questo non c'è dubbio, ma poi... può essere usato ancora???
Per rispondervi inzio dalla premessa: qualche mese fa l'accensione elettrica del fornello si è rotta. Il tecnico che abbiamo chiamato ci ha proposto un prezzo pari al volo di sola andata nelle Filippine. Pertanto, in attesa che si rompa qualche altro elettrodomestico, che permetta a uno di famiglia, non solo di arrivare nelle Filippine, ma magari anche di re-impatriare, abbiamo deciso di ritornare alla vecchia cara accensione con i fiammiferi. Laddove è possibile li utilizziamo da entrambi i lati e poi... e poi li conserviamo per ri-utilizzarli ancora per il barbecue o per il caminetto. 
Naturalmente quelli che vedete sono solo una piccolissima parte di quelli che abbiamo già accumulato =)

4 commenti:

  1. Mamma...mia!!!!!esclamiamo noi quando una cosa ci sembra ...un po' tutto....

    RispondiElimina
  2. Un po' tutto ....vuole dire....bello, brutto,...particolare...e non,...esagerato e non giusto e non...........
    Ti sei fatta un giro nel mio blog....Come ti sembra....
    www.francarita.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Franca Rita, ma certo che mi sono fatta un giro nel tuo blog: immerso nel verde tra ortaggi e fiori dà una sensazione di calma, e non è certo una cosa da poco...ci sono anche le casette degli uccellini, che mi riprometto sempre di acquistare, ma senza mai mettere in atto realmente il proposito...

    RispondiElimina